John Travolta all’Ariston balla il “ballo del qua qua” e i fan si scatenano sui social: “perdonaci”

John Travolta si presta a ballare con Fiorello e Amadeus. Ma il pubblico social si divide e volano i commenti non troppo positivi: «Io ero imbarazzato per lui. John Travolta perdonaci, non lo sapevamo»

La sua presenza all’Ariston è stata desiderata e una volta sul palco con Amadeus si è scatenato ad insegnare al conduttore e direttore artistico del festival di Sanremo 2024 i passi dei suoi famosi film: La febbre del sabato sera (Stayin’ alive), Grease (Greased lightnin’) Pulp Fiction (You never can tell). I due ballano sul palco insieme ma l’attore non sa ancora cosa lo attende fuori dall’Ariston e, come lui, neppure il pubblico.

Detto, fatto. Fuori c’è Fiorello che ha già l’aria del birbante (non è una novità) e che ha preparato per la star un ballo: il qua qua dance (Il ballo del qua qua). Il conduttore di Viva RaiDue gli insegna i passi, entrano i ballerini e via: si esibiscono tutti e tre insieme con un John Travolta un po’ in imbarazzo.

Leggi anche–> Sanremo 2024, retroscena e palco: tutto sul festival della canzone. La diretta della seconda serata

Volano sui social i commenti con un pubblico diviso sulla performance: «John Travolta 24h prima di essere scaricato da Hollywood e famiglia»; «Io ero imbarazzato per lui. John Travolta perdonaci, non lo sapevamo»; «E non abbiamo visto ancora Russel Crowe che farà Romeo Er mejo gatto der Colosseo».

Insomma pare che il siparietto non sia molto piaciuto e sui social non perdonano…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *