Sanremo, dopo la conduzione di Amadeus, ci sarà al timone Stefano De Martino? L’indiscrezione

Sanremo 2024 deve ancora iniziare e già si pensa al festival successivo e saltano fuori due nomi alla conduzione: Stefano De Martino e Geppi Cucciari

Geppi Cucciari e Stefano De Martino potrebbero essere i possibili conduttori di Sanremo 2025. Parola del settimanale Oggi. Nella rubrica “Forse non tutti sanno che” Alberto Dandolo scrive anche del presunto malumore di Cucciari per la scelta di Amadeus di portare quest’anno sul palco dell’Ariston Teresa Mannino. “Geppi mira da sempre al palco dell’Ariston e il suo potente agente Beppe Caschetto potrebbe comunque riuscire a portarla come ospite in Riviera” – si legge.

Intanto proprio stasera Geppi Cucciari torna a condurre Splendida cornice, in prima serata su Raitre.

Leggi anche–> Sanremo 2024, chi vincerà secondo l’intelligenza artificiale? Sorpresa in vetta

Per la 74esima edizione del festival di Sanremo mancano pochi giorni. Qui per il quinto anno consecutivo troviamo in splendida forma come sempre Amadeus alla conduzione e in veste di direttore artistico della kermesse canora.

E se si parla di possibili sostituti, è anche vero che Sanremo 2025 potrebbe rivedere sul palco Amadeus, che in un’intervista recente a Repubblica ha dichiarato: “ho promesso all’azienda di dare una risposta sul sesto, il fatto che me lo chiedano mi fa piacere e mi rende orgoglioso, ovviamente. Per una questione di rispetto, il giorno dopo ci metteremo seduti con la Rai e affronteremo il tema”: queste le sue dichiarazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *