Sanremo 2025, pazza idea: Amadeus ancora conduttore? “Chi può dirlo”

Morandi amadeus

Amadeus potrebbe tornare alla conduzione del Festival di Sanremo nel 2025? Spunta la confessione dalle parti di Viale Mazzini

Il viaggio di Amadeus a Sanremo, salvo colpi di scena, si concluderà il prossimo febbraio. Dopo quattro edizioni di grandissimo successo e di rinascita per la kermesse italiana più importante, il presentatore di Soliti Ignoti e Affari Tuoi si appresta a guidare il gran finale con il quinto e ultimo atto al Festival. Ma siamo sicuro che la prossima sarà davvero l’ultima volta di Amadeus a Sanremo? Nei giorni scorsi il primo a sollevare qualche dubbio è stato l’amico del cuore Fiorello, “Fino a quando non vedrò il Festival di Sanremo condotto da un altro conduttore io non ci crederò” ha ammesso lo showman siciliano che ha poi chiuso la telenovela Jovanotti. “Se vedremo Jovanotti a Sanremo? Ma no, delle volte fate finta di non capire. Quando ho parlato di Jovanotti ho fatto anche una specie di gag, dicendo che sarebbe arrivato con le stampelle e un pezzo scritto da Lazza che si sarebbe intitolato Lazzaro. Ancora pensate che sia vero? Jova non andrà a Sanremo e non canterà nessuna canzone. No, non ci sarà neanche la Pausini, o almeno non so nulla e non mi risulta. Amadeus da quel punto di vista è serissimo, vedo liste che escono di improbabili cast ma sono tutti farlocchi. Se non resta Ama prendete Fedez, chiamate Fazio dal Nove. Vi fate fare la liberatoria, dalla Warner costa pochissimo”.

LEGGI ANCHE: Valentina eliminata dal Grande Fratello, ma fioccano le polemiche

Tornando invece a una possibile permanenza di Ama a Sanremo, l’amministratore delegato della Rai Roberto Sergio ha tenuto le porte aperte: “Amadeus non ci sarà più? Chi lo può dire…“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *