Valentina eliminata dal Grande Fratello, la rabbia dei social: “Doveva uscire Garibaldi”

I social in fiamme dopo l’eliminazione di Valentina Modini dal Grande Fratello: l’eliminato doveva essere Giuseppe Garibaldi?
Alta tensione sui social dopo l’eliminazione di Valentina Modini dal Grande Fratello. L’esperta in comunicazione è stata silurata dalla Casa dopo aver perso il televoto con Massimiliano Varrese, Giuseppe Garibaldi, Grecia Colmenares e Beatrice Luzzi. L’uscita di Valentina però non è stata per niente digerita dal popolo social, certo di aver fatto abbastanza per eliminare dal reality Garibaldi. Il bidello e barman calabrese invece si è salvato con il 19%, risultando il terzo preferito della serata alle spalle delle attrici Beatrice e Grecia Colmenares, rispettivamente con 35% e 20%.
LEGGI ANCHE: Grande Fratello, Beatrice mostra per sbaglio la lettera di Garibaldi
Rabbia su X, ex Twitter, dopo l’uscita di scena della Modini, che con il passare dei giorni stava acquisendo sempre più consensi e l’avvicinamento a Mirko Brunetti sembrava aver incuriosito il pubblico. “Vi meritate un fidanzato come Garibaldi”, “Non è possibile che le cose siano andate così”, “Votazione da rifare” sono alcune delle accuse volate sui social dopo la permanenza nella casa di Giuseppe.
E adesso Valentina, nonostante l’uscita dalla casa più spiata d’Italia, sembra pronta a spiegare le ali per spiccare il volo, visto che in molti hanno notato un potenziale in lei per poter lavorare nel mondo dello spettacolo. In particolare l’amica Fiordaliso ha scherzato dopo l’uscita della Modini: “Valentina, non firmare niente senza il consenso della zia. Aspetta che esco fuori”. Nella Casa poi i vari gieffini hanno continuato a soffermarsi sul talento di Valentina, che a detta di molti era la gieffina più adatta a intraprendere un percorso artistico tra quelli presenti nella Casa.
Lascia un commento