Sanremo 2024, l’agenzia di Sinner: “Ha scelto da solo e ha fatto bene”

Sinner

L’azzurro non ha accettato l’invito per il Festival di Sanremo

Come noto, Jannik Sinner non ha accettato di salire sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2024 dopo la vittoria degli Australian Open.

Amadeus ci ha provato con un invito pubblico per poi “ritrattare” e dire che qualsiasi scelta avrebbe presa sarebbe stata ben accetta.

A Fanpage in esclusiva ha parlato Fabio Della Vida, manager sportivo e talent scout che lavora per la StarWing, l’agenzia di management che si occupa della gestione di Jannik Sinner.

“Sanremo? Nessuna ingerenza dell’agenzia, l’ha deciso lui e ha fatto benissimo secondo me. Sanremo genera sentimenti contrastanti, a me non piace, anche se lo vedevo da piccolo ed era divertente con sole tre serate. Oggi c’è di tutto, e a me non piace. Andare in questo ‘casino’… ha fatto bene Jannik perché lui si deve allenare: più vinci e più ti vogliono tutti battere, il lavoro suo è quello come quello di Amadeus è altro”.

Leggi anche: Sanremo, tra gli ospiti Federica Brignone: chi è la campionessa di sci

“Su Sanremo ribadisco che l’agenzia non c’entra, se lui chiede consigli ci consultiamo. Lui è uno che le decisioni le prende in prima persona, ed è importantissimo. Ascolta tutti, ma decide lui”.

Il tennista del resto è tornato a Montecarlo, dopo gli impegni istituzionali e si sta preparando per il torneo ATP di Rotterdam.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *