Sanremo 2024, Clara: “Sono in un turbinio di emozioni”

Sanremo 2024, Clara tra i BIG con “Diamanti Grezzi”: ecco le dichiarazioni in conferenza stampa

Sanremo 2024, Clara vincitrice di Sanremo Giovani é approdata sul palco del Teatro Ariston col brano “Diamanti Grezzi” partecipando tra i BIG alla 74esima edizione del Festival.

Leggi anche Sanremo 2024, Irama dall’inedito “Tu no” al duetto con Cocciante. Le sue dichiarazioni

Le dichiarazioni in conferenza stampa

La giovane cantante e attrice dichiara: “Questo Sanremo lo sto vivendo con un’energia gigante, non so quello che mi aspetta ma la prossima settimana esce il mio album, con il mio primo tour, sono in un turbinio di emozioni, e questo mi basta”. Clara inoltre rivela: “Da piccola guardavo Hannah Montana, il mio sogno era avere una vita come la sua, sono molto felice di come sta andando”.

La cantante inoltre ieri poco dopo la sua esibizione sul palco ha abbracciato Giuliano dei Negramaro e in conferenza ha esordito: “Non do mai per scontato di essere qua, quando un commento mi arriva mi emoziono, sono molto sensibile. Non ci conosciamo bene, ci siamo salutati due giorni fa, mi ha reso molto felice. Ieri mi sono sentita davvero a casa su quel palco”.
Infine l’artista si espone personalmente sulle canzone dei BIG in gara insieme a lei rivela le sue preferenze: “La canzone di Mahmood, anche il brano di Angelina Mango è super internazionale, in realtà tutte”.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *