Sanremo 2024, Alessandra Amoroso si espone sulla serata dei duetti e l’Eurovision Song Contest

Sanremo 2024, Alessandra Amoroso con “Fino a qui”: l’artista in conferenza stampa si espone sulla serata dei duetti e l’Eurovision 

Sanremo 2024, Alessandra Amoroso per la prima volta partecipa alla 74esima edizione col brano “Fino a qui”. L’artista ha deciso dopo tanti anni di voler partecipare alla kermesse musicale tra i BIG con un inedito che sta scalando rapidamente le classifiche e acquisendo consensi tra pubblico e critica.

Leggi anche Sanremo 2024, Clara: “Sono in un turbinio di emozioni”

Le dichiarazioni …

“Grazie a tutti, grazie per il supporto, grazie per avermi dato oggi questa possibilità, grazie davvero dal profondo del cuore” con queste parole Alessandra inaugura la prima conferenza stampa con i giornalisti. L’artista si espone anche sull’ipotetica vittoria a Sanremo e di conseguenza la partecipazione all’Eurovision Song Contest dichiarando: “Da buona terrona, quindi scaramantica, andare all’Eurovision sarebbe vincere Sanremo, quindi “boh”. Mi piacerebbe perché no, mi piacerebbe ma dato che questa canzone per me significa tanto, andrei solo ed esclusivamente con quella, se dov’esse essere”.

L’Amoroso venerdì nella serata dei duetti si esibirà insieme ai Boomdabash con un medley. L’artista dichiara:

“Sicuramente c’è tanta amicizia tra di noi un legame forte che è la terra, i nostri valori, il dialetto, la voglia di condividere il palco con dei fratelli, è un palco davvero importante. Ho portato Lecce a sanremo, si può dire”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *