Sanremo 2024, Giorgia promossa a pieni voti

Giorgia

Spigliata e ironica l’artista ha conquistato il palco dell’Ariston

Dopo Marco Mengoni, anche Giorgia co – conduttrice della seconda serata del Festival di Sanremo è stata promossa a pieni voti.

Spigliata, ironica e divertente la cantante è promossa a pieni voti.

Si prende anche una meritata  standing ovation. Giorgia, trent’anni dopo incanta con E Poi, giocando con i ghirigori della voce. Anche il medley è da brivido: Oronero, Gocce di memoria, Quando una stella muore, Di sole e d’azzurro, Come saprei.

Leggi anche: Sanremo 2024: la “vittoria” di Marco Mengoni

Proprio prima di Come Saprei, Giorgia torna sul palco e con Amadeus tira fuori dal baule di ricordi le musicassette, che sessant’anni fa resero la musica “portatile”.

Si prende così la standing ovation quando propone un medley dei suoi successi chiuso da ‘Come saprei’, canzone vincitrice di Sanremo nel 1995.

Un anno fa Giorgia era tornata in gara a Sanremo, un anno dopo l’artista in un ruolo non propriamente suo si è presa tutte le luci della ribalta.

Del resto, a Verissimo, il compagno Emanuele Lo, aveva detto: «Sarà bello vederla in questa veste. Lei nei suoi tour parla molto, è una showgirl. Ha tante cose nelle quali può riuscire, è un bel passaggio per lei questo momento».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *