Sanremo 2024, Amadeus verso la sesta edizione? Le sue parole

Sanremo 2024, Amadeus si espone sulla prossima edizione del Festival. Continuerà lui ad essere il conduttore e direttore artistico?

Sanremo 2024, in onda su Rai Uno dal 6 febbraio Amadeus tornerà al timone della 74 esima edizione del Festival più amato dagli italiani. Ieri sera è andata in onda su Rai Uno la finalissima di Sanremo Giovani, i tre vincitori hanno completato il cast dei BIG. Quest’anno 30 artisti si alterneranno sul prestigioso palco del Teatro Ariston.

LEGGI ANCHE: Perla Vatiero torna a parlare di Mirko e Greta

Le dichiarazioni del conduttore e direttore artistico

Stando a quanto riporta Biccy.it Amadeus di recente aveva dichiarato: “Non ci sarà un sesto Festival per me nel 2025. Non so come saluterò, magari lo farò all’inizio o alla fine. Io la lacrimuccia l’ho avuta una volta. L’anno in cui è tornato il pubblico all’Ariston, nel 2022. Quando sono sceso con quell’applauso fortissimo è scesa la lacrima. Vedere la gente dopo aver visto il nulla, mi ha colpito. Poi quel Sanremo 2021 non tutti lo volevano fare. Poi vivevamo con la costante paura che qualcuno si ammalasse. Infatti facevamo tamponi di continuo. L’ultimo tampone è stato proprio il sabato per la finale”.

Inoltre Biccy.it riporta un dettaglio che pare emerge direttamente da ANSA riguardo un ipotetico ritorno al Festival di Amadeus anche per il sesto anno consecutivo. Il noto conduttore televisivo condurrà anche la prossima edizione?

Stando a quanto riporta l’indiscrezione rilasciata da l’ANSA, Amadeus ha dichiarato:
“Sesto Sanremo? Facciamo questo e poi ne parleremo”.

Questa mattina è stato proprio Fiorello ad ironizzare le sue dichiarazioni replicando: “Poi ne parleremo? I Jalisse hanno già chiamato il Codacons”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *