Amici, ecco cosa è emerso dal nuovo daytime

Amici, ecco cosa è emerso dal nuovo daytime in onda questo pomeriggio, mercoledì 20 dicembre su Canale 5

Amici, questo pomeriggio è andato in onda un nuovo appuntamento con il daytime. Il talent show al termine di questa settimana si fermerà a causa delle festività natalizie. Gli allievi della nuova edizione si stanno preparando sempre di più a nuove prove e sfide.

LEGGI ANCHE: Perla Vatiero torna a parlare di Mirko e Greta

Ecco cosa è emerso dal nuovo daytime

Nella scuola più seguita ed amata d’Italia gli allievi tra la categoria canti e la categoria danza si stanno impegnando sempre di più per raggiungere il Serale. Dopo le festività natalizie infatti in ogni appuntamento pomeridiano si scoprirà chi passerà al serale e chi invece dovrà abbandonare per sempre la scuola e tornare a casa.

In questa nuova puntata gli allievi della categoria canto si sono esibiti con i propri nuovi inediti. Mida con “MI ODIERAI” ha aperto la gara inediti giudicata dalle radio, poi tocca a Lil Jolie con Non è la fine, e poi Holden con “Nuvola”, e poi si esibiscono Mew con Vivo, Petit con Guaglió, Sarah con l’inedito Viola e violìni, ed infine si esibisce per la prima volta col suo inedito Malìa con Maiorca. Il giovane è entrato nella scuola pochi giorni fa ed ha conquistato un posto nella squadra di Rudy Zerbi. La classifica finale degli inediti ascoltata dalle radio vede al primo posto Holden e chiude la classifica l’ultimo arrivato, Malìa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *