Grande Fratello, esplodono dissapori tra Beatrice e Marco: il botta e risposta

Grande Fratello, Beatrice e Marco affrontano i primi dissapori: ecco cos’è accaduto nella Casa nelle ultime ore

Grande Fratello, nelle ultime ore gli inquilini della Casa più spiata d’Italia hanno ricevuto nuovi messaggi aerei da parte dei fan e familiari. I concorrenti sono stati inondati di affetto e supporto per proseguire in questa inedita avventura che stanno vivendo da ormai quattro mesi. Nella prossima puntata che andrà in onda sabato 23 dicembre in prima serata su Canale 5 si scoprirà chi dovrà abbandonare la Casa tra Greta, Federico e Marco. I tre nuovi gieffini si sono già ritrovati in Nomination.

Leggi anche –> Amici, ecco cosa cosa emerso dal nuovo daytime

Ecco cosa è emerso…

Inaspettatamente Marco mentre volano gli aerei si è rivolto a Beatrice spiegando che da quando trascorrono del tempo insieme, il judoka si sta ritrovando spesso in Nomination votato da tutti gli altri inquilini. Beatrice ascoltando questa riflessione di Marco ha esordito: “Sei sgradevole, non ti avvicinare più” e poi ha aggiunto: “Mi hai detto una cosa sgradevole”. 

Il concorrente però non capisce perchè Beatrice si sia rivolta in quel modo, e l’attrice continua: “non dire più che più ti avvicini a me e più ti nominano”. Il judoka dopo le parole dell’attrice afferma: “Sin dall’inizio, ho corretto ciò che ti dà fastidio”, e poi chiude il discorso: “Non avevo intenzione di ferirti, stavo semplicemente scherzando”.

Beatrice da quando è entrata nella Casa ha affrontato numerosi scontri con diversi gieffini ma spesso risulta essere la preferita del pubblico. La sua avventura prosegue a gonfie vele nella Casa più spiata d’Italia in attesa di trascorrere le festività natalizie nella Casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *