Sanremo 2024, Amadeus richiama con sé Chiara Ferragni

Ferragni

Sanremo 2024, Amadeus ha deciso di richiamare al festival della canzone italiana l’imprenditrice digitale, Chiara Ferragni, per tutte e cinque le serate

Chiara Ferragni con i suoi messaggi, il monologo e i rumor con il marito fedez a Sanremo 2023 è stata indubbiamente una vera protagonista. Al punto che Amadeus ha pensato a lei anche per Sanremo 2024, per tutte e cinque le serate. Ma pare che l’imprenditrice non sarebbe convinta di accettare. A svelare la notizia è il settimanale Chi, che nelle chicche di gossip scrive:

“Amadeus corteggia Chiara Ferragni. Per il prossimo Festival di Sanremo il conduttore, riconfermato alla conduzione, sta nuovamente pensando di avere al suo fianco sul palco dell’Ariston Chiara Ferragni. L’imprenditrice, presente nella scorsa edizione in due serate, questa volta dovrebbe esserci per tutta la durata della kermesse. I due si sono ritrovati a cena, lo scorso weekend, con la moglie del conduttore, anche per parlare di questo. Ma al momento la Ferragni è più propensa al no”.

Leggi anche–> Chiara Ferragni a Sanremo 2023: “la lettera a se stessa”

Riuscirà il direttore artistico del Festival di Sanremo a convince Chiara Ferragni? Di certo, dopo averla corteggiata a lungo, Amadeus è riuscita a portarla sul palco dell’Ariston. Ecco cosa ha dichiarato il direttore artistico e conduttore della kermesse per l’edizione scorsa a proposito di Chiara Ferragni su come l’ha convinta:

Lo confesso: ho inseguito Chiara Ferragni fin dal mio primo anno alla guida di Sanremo. Prima non conosceva il festival. Lo ha seguito e quest’anno ha risposto con entusiasmo alla proposta di fare la co-conduttrice.

Io non la conoscevo personalmente, anche se l’ho invitata ogni anno perché la considero molto forte. Quando l’ho chiamata per il quarto anno consecutivo, mi ha detto: ‘Incontriamoci, ho visto il Festival e ho notato il cambiamento, mi piace guardarlo e sono entusiasta della tua proposta’. Ecco come sono andate le cose”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *