Tavassi insulta Micol nella notte: cosa è accaduto tra i due al GF Vip

Tavassi e Micol Incorvaia hanno litigato nella notte prima di andare a dormire nel van. Il vippone l’ha insultata in maniera pesante. Ci saranno delle conseguenze? 

Notte irrequieta al Grande Fratello Vip per la coppia Tavassi-Micol Incorvaia. I due vipponi hanno litigato con Micol che ha incassato una serie di insulti da parte del fidanzato. Ci saranno delle conseguenze per il vippone? I due si sono conosciuti nella casa più spiata d’Italia a novembre, quando hanno fatto il loro ingresso nel loft di Cinecittà. Il loro rapporto è maturato piano piano, hanno fatto la loro conoscenza e poi si sono fidanzati. Al contrario della coppia dei Donnalisi, difficilmente i due hanno litigato al reality show, ad eccezione di stanotte che sono volate parole grosse.

Leggi anche–> Andrea Maestrelli torna sui social: il curioso appello ai fan

Tavassi ha mandato Micol a quel paese dandole della sfigata di m. e poi ha aggiunto che non gli interessa nulla del gioco né di lei. Insomma non si sa cosa abbia scatenato la lite tra la coppia ma di certo gli insulti che Edoardo ha riservato alla vippona hanno indignato il pubblico del reality show di casa Mediaset, soprattutto i fan e sostenitori di Micol Incorvaia che hanno duramente commentato l’accaduto sui social.

Poi tra i due è tornata la calma, come se niente fosse accaduto, sono andati a dormire insieme nel van.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *