Samy Youssef vuole innamorarsi, l’appello a Maria De Filippi

Samy Youssef in un’intervista a Nuovo Tv ha parlato del Grande Fratello, ma anche di Maria De Filippi, lanciando un appello per partecipare a Uomini e Donne

Samy Youssef e la sua storia sono entrati in tv attraverso l’occhio attento delle telecamere del Grande Fratello Vip. Ma Samy è rimasto poco in gioco, infatti è stato eliminato qualche puntata fa dal reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Adesso il giovane modello vorrebbe innamorarsi e per questo fa un appello a Maria De Filippi per partecipare al trono più ambito d’Italia, quello di Uomini e Donne.

Al settimanale Nuovo Tv il modello egiziano in un’intervista svela: “Ora vorrei innamorarmi. Al giorno d’oggi non è facile trovare la persona giusta. Forse Maria De Filippi potrebbe aiutarmi. Penso che Maria De Filippi sia una persona professionalmente molto stimolante. Uomini e donne, poi, è proprio un bel programma, mi piace davvero. Cerco l’amore, Maria, mettimi sul trono. Mi piacerebbe avere una fidanzata, una persona che mi ami. La mia ex coinquilina Jessica era perfetta caratterialmente, però non mi piaceva fisicamente”.

E dopo l’appello, la frecciatina a due ex coinquiline della casa di Cinecittà: una a Jessica, l’altra a Katia Ricciarelli.

“Ho sentito quello che ha detto di me. Ci sono rimasto malissimo perché io ho sempre detto che Jessica è una ragazza molto intelligente, io la vedo più come una donna che come una ragazza, perché si prende cura delle sorelle, dentro la casa si dava da fare, e lei ha quelle caratteristiche che io cerco. Però non è mai partita da parte mia una cosa fisica, lei magari si aspettava questo, io non davo conto alle telecamere, io non mi sentivo di fare nulla con lei”.

Mentre su katia Ricciarelli ammette di essere rimasto deluso: “Sono rimasto molto sorpreso anche delle parole di Katia Ricciarelli nei miei confronti, mi ha fatto passare per quello che non sono, quando con Alex ha detto ‘noi quando andiamo negli altri paesi rispettiamo la loro cultura, qui devono rispettare la nostra’, è una cosa che comunque non accetto perché l’Egitto è il paese che mi ha messo al mondo ma l’Italia è il paese che mi ha cresciuto, io sono cresciuto qua. Queste parole mi hanno fatto male”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *