Alec Baldwin, una gran quantità di proiettili ritrovati sul set

Alec Baldwin, una gran quantità di proiettili ritrovati sul set

Alec Baldwin, una gran quantità di proiettili ritrovati sul set in cui la direttrice della fotografia Halyna Hutchins ha trovato la morte

La televisione americana continua a mantenere alta l’attenzione sull’omicidio avvenuto sul set di Rust, in cui Alec Baldwin ha accidentalmente ucciso la responsabile della fotografia Halyna Hutchins. Secondo quanto riportato dai verbali della polizia di Santa Fe, sul set sono stati ritrovati un gran numero di proiettili veri, alcuni dei quali contenuti in scatole e altri sparsi. Inoltre, sono stati ritrovati tre revolver, da accertare se siano di scena, e molti bossoli di proiettili esplosi.

Man mano che si procede con le indagini, si stanno ricostruendo dinamica e responsabilità. Intanto, Serge Svetnoy, operatore cinematografico, accusa i produttori di superficialità e poca professionalità. Ha anche pubblicato l’ultima foto dal set, poco prima dello sparo. Nella foto si vede l’attore intento a provare la scena, il regista, gli operatori e la Hutchins con un cappello a falda larga.

Leggi anche: ALEC BALDWIN, LA PISTOLA CHE HA SPARATO USATA POCO PRIMA PER FARE “PLINKING”

Per l’accaduto non si escludono conseguenze penali, anche perché pare che tutti sapessero che il set non era sicuro. Il procuratore della contea di Santa Fe, si legge su Il Messaggero, ha dichiarato: «Non abbiamo escluso nulla. A questo punto tutte le ipotesi, anche accuse penali, sono sul tavolo». La produzione e lo stesso Baldwin potrebbero ricevere un duro colpo dal punto di vista economico per non parlare delle ripercussioni lavorative e morali. Pare che l’attore sia distrutto per quanto accaduto. Sicuramente è certo che nel suo gesto non c’era nulla di volontario. Ma TMZ ha rivelato che l’assicurazione, di 6 milioni di dollari, potrebbe non riuscire a coprire i danni.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=7116559611702777&set=a.183493761676098

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *