Rudy Zerby ha mentito alla Toffanin? “Non è single”: ecco chi è la sua nuova compagna

Rudy Zerbi aveva confessato di essersi innamorato a Verissimo, poi tornato nel programma ha dichiarato di essere single, in realtà sarebbe fidanzato. Lo svela Chi

Rudy Zerbi ha una compagna. Parola di Chi. Il prof di Amici durante la puntata di Verissimo si è dichiarato single, ma Chi, nelle Chicche di Gossip, svela chi è la compagna del giudice di Tu Si Que Vales. Facciamo un passo indietro.

Rudy ad Aprile scorso, nel salotto di Silvia Toffanin, aveva detto: “Diciamo di sì. Forse qualcosa c’è. Diciamo che ho ricominciato a sentire le farfalle nello stomaco“. Poi, la scorsa settimana, sempre a Verissimo ha detto di essere single:

“L’amore? Non sento, Qui c’è un’assenza di collegamento. Dai diciamo che lei mi ha messo in sfida e alla fine ha vinto lo sfidante. Se è scappata con un altro? No, ero io che volevo entrare in sfida e non è finita benissimo. Nulla è stato un disastro. Se sono stato lasciato? Non sono stato nemmeno preso, non è mai iniziata davvero. Vabbè dai, arriverà come dice Emma. Se Anna Pettinelli è la donna della mia vita? Ok che è vero che chi odia ama, ma non è proprio il nostro caso quindi no, non credo proprio che sia lei la donna giusta. Però c’è stima anche se poi discutiamo”.

Leggi anche–> Belen, De Lellis, Zorzi e altri vip mettono in vendita i loro “armadi”

Ma stando a quanto riferisce il magazine Chi, il prof di Amici sarebbe fidanzato con Grace Raccah, figlia del famoso imprenditore Daniele Raccah. Ecco cosa ha scritto il settimanale:

“Tempo d’amore per Rudy Zerbi che ha una nuova compagna.Partner che l’uomo ha già presentato ufficialmente al suo gruppo di lavoro più intimo. Lei è la giovanissima Grace, figlia dell’imprenditore Daniele Raccah, e i due sono innamoratissimi. – si legge su Chi in edicola – La prima uscita pubblica è stata al compleanno del regista di Uomini e donne Stefano Carriero: qui nelle foto di rito lei chiamava teneramente Rudy «Il mio tutto»”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *