Amici, Emanuel Lo comunica ad un ballerino una decisione importante (VIDEO)

Amici, Emanuel Lo comunica al ballerino Elia una decisione importante: “Sto pensando ad una sostituzione”. Cosa accadrà? 

Amici, il ballerino Elia nella scorsa puntata è arrivato penultimo e dunque a rischio eliminazione. Il suo insegnante Emanuel Lo ha deciso di convocarlo prima della puntata che andrà in onda domenica pomeriggio su Canale 5.

Leggi anche –> Amici, la classifica dei prof suscita reazioni. La comunicazione di Maria De Filippi

La reazione del ballerino…

Elia raggiunge il maestro Emanuel Lo per ricevere un importante comunicazione. Emanuel Lo dichiara: “Come va Elia?”, “Non ho parole, mi sono sentito un pò offeso, non compreso e anche il fatto dell’espressione è già un paio di volte che mi viene fatto notare questa cosa, io quello che sento qua mentre ballo, poi succede anche qua” commenta il giovane ballerino. Emanuel Lo afferma: “A me sei arrivato, io ti ho capito e io continuo a capirti, però, non può essere un dialogo tra me e te. A questo punto inizio a domandarmi: “Come mai Elia non riesce a dialogare? Come mai non riesce ad essere capito?”. Le emozioni che hai tu, che sei molto all’interno, ogni tanto ti apri, e finalmente esce Elia, ma molto spesso sei all’interno, dentro di te. Mi servono persone che sia pronte ad essere aperte, che stanno con le braccia aperte e prendono tutto. Ora bisognerà capire come andare avanti però ti dico anche che sto pensando ad una sostituzione”.

“Immaginavo per come stava andando questo discorso, l’unico parere che mi interessava era il tuo. Sta venendo a mancare la fiducia” replica Elia. “Non è una questione di fiducia, è una questione che una settimana, quattro settimane ad un certo punto bisogna trovare un canale. Se questo canale non arriva mai, il mio ruolo comprende anche chiedermi perché questo canale non arriva. […] Io rifletterò e capiremo come andare avanti” conclude Emanuel Lo. “Grazie mille, va bene” conclude il giovane allievo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *