Royal Family, in arrivo nuove rivelazioni del Principe Harry

Intanto ci sarebbe stata una bella telefonata con il Re, il secondogenito e Meghan Markle

Il Principe Harry è pronto a far tremare nuovamente la corona inglese. Nonostante segnali di pace, ci sarebbe stata una chiamata nel giorno del compleanno di Carlo III, presto le cose potrebbero cambiare nuovamente.

Dopo il libro Spare, la prima biografia di Harry, ora arriverebbero nuove rivelazioni dal volume Endagame, nuovo libro di Omid Scobie, giornalista e amico intimo di Harry.

Lui è anche portavoce di Harry anche se non ufficiale. Il nuovo volume dovrebbe uscire il 28 novembre ma alcune anticipazioni.

Nella prestazione, su Amazon UK, si legge: «Un’acuta indagine sull’attuale stato della monarchia britannica, un Re impopolare, un erede al trono affamato di potere, una Regina disposta a tutto pur di preservare la sua immagine e un principe costretto a iniziare una nuova vita dopo essere stato tradito dalla sua famiglia». 

Dai primi estratti, sembra che Harry abbia saputo solo all’ultimo del peggioramento delle condizioni di Elisabetta II a settembre 2022. Venne tenuto all’oscuro e isolato da tutta la famiglia.

Una volta appresa la notizia, dal padre Carlo, futuro Re, avrebbe mandato un messaggio a William a cui non avrebbe mai ricevuto risposta.

Poi, come racconta anche lo stesso Harry, nel libro Spare, il padre carlo gli avrebbe ordinato, per via del protocollo di presentarsi senza Meghan Markle, anche William sarebbe venuto da solo.

Leggi anche: Rottura tra Harry e Meghan Markle e i coniugi Beckham

Peccato che Kate non si presentò per una sua scelta, preferendo rimanere con i figli e non per un ordine.

Nel libro si sostiene anche come William sia pieno di astio nei confronti del fratello e non voglia nessuna tregua con il secondogenito di Carlo e la compianta Lady D.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.