Paolo Masella, è già finita con Letizia Petris: “Ho chiuso”, reazione a sorpresa di un gieffino

E’ già finita la storia tra Paolo Masella e Letizia Petris: i due gieffini hanno messo un punto. Le parole del macellaio sorprendono Mirko

Era nell’aria, adesso arrivano le conferme da parte dei diretti interessati. Paolo Masella e Letizia Petris hanno voluto chiudere la loro storia praticamente ancora prima di cominciarla nella Casa del Grande Fratello. Troppi distanti su diversi punti, ideologie differenti che hanno portato all’allontanamento dei due cuori. E la decisione presa dal macellaio romano sembra irreversibile.

Masella ha spiega to di aver messo un punto definitivo alla sua frequentazione con la fotografa in quanto, nel corso di questi giorni, ha capito che da parte sua non ci sarebbe la stessa voglia di conoscersi e di iniziare una relazione. “Basta, ho chiuso” ha esclamato amareggiato e, certo di aver sempre fatto del suo meglio per far in modo che il rapporto tra di loro proseguisse nel modo giusto, ha ammesso “Non mi sento di aver sbagliato niente”.

LEGGI ANCHE: Ascolti, i dati tv del 16 novembre

Colpito dal racconto del suo coinquilino, Mirko Brunetti si è detto sorpreso da questa decisione: “Non me lo aspettavo”. Pronto a suggerire un consiglio all’amico, però, Mirko invita Paolo a dare priorità a se stesso e alla sua felicità: “Devi mettere sempre te stesso al primo posto”. Già nella giornata di ieri Paolo si era aperto con Letizia, notando una differenza di vedute con la compagna di gioco: “Tu non hai l’interesse forte che ho io, non siamo sullo stesso piano di interesse e forse non ne vale la pena continuare. Se non vengo io da te, tu non vieni, è successo così anche ieri sera. Non sei mai venuta una volta da me. Mai. Non mi hai chiesto di stare dieci minuti insieme perché tu non ne hai l’interesse”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi