Angelica Baraldi sotto attacco al Grande Fratello: “Falsa e senza emozioni”

Per Angelica Baraldi arriva una sorpresa nella casa del Grande Fratello, ma il pubblico continua ad attaccarla: cosa è accaduto

Angelica Baraldi continua a non brillare per simpatia agli occhi del pubblico. La gieffina e fidanzata di Riccardo Romagnoli nella puntata di ieri sera del Grande Fratello ha ricevuto una lettera da parte del padre, regalando ai fan un momento particolarmente speciale ed emozionante. Ecco, appunto. Praticamente solo ai fan, visto che gli altri telespettatori del reality hanno puntato il dito contro Angelica. “E’ troppo falsa e senza emozioni, una lastra di ghiaccio”, “Come poteva piangere anche solo una lacrima fredda com’è?”, “Scusatemi ma emozioni pari a zero” si legge in alcuni dei commenti apparsi sotto il profilo Instagram del Grande Fratello.

LEGGI ANCHE: X-Factor, divampa la polemica. Morgan sotto attacco

“Il rapporto con il mio papà è sempre stato complicato da quando ero piccola” esordisce la ragazza la quale spiega che, avendo avuto un papà molto severo, si è trovata più volte in difficoltà. Nonostante ciò, però, spiega che con il passare del tempo è riuscita ad apprezzare tutti i suoi insegnamenti in quanto l’hanno resa la persona che è: “Questo, col senno di poi, mi ha fatto capire tante cose. Ad oggi sono molto grata a lui”. In alcuni passaggi della lettera il signor Baraldi ha ammesso di voler ricucire il legame con Angelica: “Sognavo per te una felicità senza spigoli né dolori, ma sono riuscito a regalarti solo un pezzo dei miei valori” .Certo di voler recuperare il loro rapporto, si dice pronto ad accantonare i loro diverbi e conclude la lettera dicendo: “Ero e rimango il tuo cavaliere. Ti voglio tanto bene”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi