Rosy Chin racconta com’è cambiato il rapporto con i figli dopo il GF

rosy chin

Rosy Chin e il rapporto con i figli: ecco cos’è cambiato dopo il GF. L’ex gieffina racconta inediti dettagli tra le sue stories Instagram

Rosy Chin si è classifica al terzo posto nel corso della finale del Grande Fratello. La nota chef è stata una delle concorrenti più amata dell’ottava edizione del reality show. La chef Chin per quasi sette mesi ha rappresentato un punto di riferimento nella Casa più spiata d’Italia e fuori dal gioco, la sua famiglia l’hanno sostenuta in ogni puntata fino alla finale.

LEGGI ANCHE: Luce Caponegro all’Isola dei famosi. “Perché ho deciso di tornare in tv”

Le rivelazioni della chef…

Nelle ultime ore la chef attraverso due stories Instagram ha raccontato com’è cambiato il rapporto con i suoi figli dopo e durante la sua partecipazione al Grande Fratello. Rosy divertita con la figlia maggiore dichiara: “La mamma stasera va a ballare, so che tu non sei mai andata in discoteca, e se ti portassi con me? […] Questa è chiaramente l’età tremenda per le adolescenti. Prima di entrare nella Casa del Grande Fratello noi avevamo già la nostra complicità ma si è rafforzata ancora di più in questi sette mesi che non ci sono stata. Sai che cosa odia la mamma?”, la figlia maggiore esclama: “Le bugie. E vuole sempre che siamo sinceri”. L’ex concorrente ha poi aggiunto: “Una mamma amica sarò sempre al tuo fianco amore mio”. Infine Rosy ha condiviso anche un dolcissimo scatto con suo figlio Thomas affermando: “Questo per me è essere UMANI liberi da ogni pensiero negativo, pregiudizio, amo tanto le persone fuori di testa, creativi! Mio figlio speciale unico e raro ti amo! PAZZO! tutto da mamma hai preso bravo”.
Il rapporto con i suoi figli si è rafforzato proprio durante questi mesi di distacco nella Casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *