Amici, Lucia affronta un momento di sconforto: il motivo

Amici, ultimo appuntamento del daytime della settimana: Lucia affronta un momento di sconforto ad un passo dalla nuova puntata del Serale 

Amici, venerdì 5 aprile è andato in onda un Canale 5 l’ultimo appuntamento settimanale del daytime. Domani sera in prima serata si terrà la terza puntata del serale dove con nuovi guanti di sfida, i cantanti e i ballerini in gara si sfideranno e un concorrente dovrà lasciare per sempre il talent show.

LEGGI ANCHE: Luce Caponegro all’Isola dei famosi. “Perché ho deciso di tornare in tv”

Cosa emerge dal daytime…

Gaia mentre prepara una nuova coreografia si confronta con la ballerina professionista Giulia Stabile. Lucia intanto in casetta affronta un momento di sconforto e rivela alla ballerina Gaia le sue insicurezze. Lucia confessa: “Ho aspettative troppo alte, voglio portarmi fino alla fine”. “Non possiamo farci nessun calcolo, non possiamo pensare a niente se non a noi stessi e portare noi stessi sul palco” afferma Gaia poi continua: “Anch’io ho l’ansia di uscire e ci sono tanti talenti qui. Sei un talento disarmante te l’ha detto Emanuel Lo, e lo penso anch’io”. “Come faccio ad andare avanti se proprio io non ci credo?” si espone Lucia tra le lacrime. “Io quando ti vedo sul palco, vedo che ci stai credendo” afferma Gaia.
Dopo il confronto con l’amica e collega, Lucia si asciuga le lacrime ed è pronta ad affrontare la terza puntata. Lil Jolie festeggia il suo compleanno in casetta circondata dai suoi amici e compagni di avventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi