Perla Vatiero, nuova avventura in vista: torna in TV? L’indiscrezione

Perla Vatiero, tra nuovi progetti e nuove avventure torna in TV? Ecco cosa emerge dall’indiscrezione

Perla Vatiero ha vinto l’ottava edizione del Grande Fratello. Dopo l’esperienza a Temptation Island col suo fidanzato Mirko Brunetti e la vittoria nel reality show di Mediaset è pronta a tornare in TV?  La Vatiero ha rivelato ai suoi fan di aver ripreso il suo lavoro nell’ambito della moda, dove sta realizzando un importante e speciale progetto che tra pochi mesi svelerà. Ma le sorprese non finiscono qui, l’ex gieffina nonché vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello potrebbe presto sbarcare in Honduras a L’Isola dei Famosi? La nuova edizione del reality show inizierà ufficialmente lunedì 8 aprile e vede alla conduzione Vladimir Luxuria.

LEGGI ANCHE: Luce Caponegro all’Isola dei famosi. “Perché ho deciso di tornare in tv”

La vincitrice dell’ottava edizione del GF verso L’Isola dei Famosi?

Stando a quanto riporta Biccy, la rivista DiPiù ha pubblicato l’indiscrezione che riguarderebbe la partecipazione di Perla a L’Isola dei Famosi scrivendo: “La regina del Grande Fratello parte per L’Isola dei Famosi. […] Ora, però, grazie al Grande Fratello, lei e Mirko sono tornati insieme e ad attenderli c’è un futuro radioso.

«Ma al di là dell’amore, la Vatiero ora è attesa in TV, per grandi progetti», dicono. «Si parla di lei addirittura per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi». Anche se il suo sogno più grande resta la fiction Mare Fuori”.
Per il momento resta solo un rumors. Negli ultimi giorni è stato svelato l’intero cast della nuova edizione. Perla dunque potrebbe sbarcare in Honduras a sorpresa durante l’edizione? La vincitrice ieri sera attraverso una diretta Instagram ha chiacchierando con i fan e risposto alle loro domande e curiosità ma non si è ancora esposta riguardo il rumors. Arriverà la smentita o la conferma direttamente dal suo profilo Instagram?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi