Anita Olivieri e il dolce gesto per gli ex gieffini: la replica di Simona Tagli

Anita Olivieri e il dolce gesto verso gli ex concorrenti del GF: la replica social di Simona Tagli 

Anita Olivieri è stata eliminata dal Grande Fratello ad un passo dalla finalissima. L’ex gieffina anche dopo il reality show di Mediaset è rimasta in contatto con quasi tutti gli ex inquilini e nelle ultime ore tra le sue stories Instagram ha rivelato di aver regalato a ciascun ex compagno di viaggio uno speciale uovo di Pasqua scrivendo: “Comunque nessuno parla dell’uovo che gli ho regalato io. Otto verticale”.
Mentre nessun concorrente ha ringraziato pubblicamente Anita per il dolce gesto, Simona Tagli le ha dedicato un post su X.

LEGGI ANCHE: Luce Caponegro all’Isola dei famosi. “Perché ho deciso di tornare in tv”

La replica dell’ex gieffina

Simona Tagli con un tweet sulla piattaforma X ha condiviso l’uovo ricevuto da Anita aggiungendo un dolce commento:

“Wow, l’uovo di Pasqua con l’otto verticale è stata un’idea geniale! Era così buono che non abbiamo fatto altro che mangiarlo senza fermarci! Parlare può aspettare, ma un uovo di Pasqua così speciale va gustato fino all’ultimo morso. Grazie per questo momento di pura golosità!”.

Inaspettatamente il post social è stato inondato di commenti. In molti scrivono: “Ma te l’ha regalato Anita?”, Simona ha risposto e rivelato: “Lo ha regalato a tutti noi, pensa che carina”. Un fan delle due gieffine scrive: “Nonostante tutto, trovo sia stato un bel gesto”, “reagire con eleganza davanti alla poraccitudine, ti si ama”, e poi ancora “il suo “comunque Nessuno parla” dice tutto. Quando la mancanza di attenzioni diventa mancanza di stile. Vendile un po’ del tuo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi