Rosalinda Cannavò conquista con una specialità: “La cosa che mi rende felice?” (VIDEO)

L’attrice Rosalinda Cannavò si rimette ai fornelli per preparare i “pitoni” dai familiari di Andrea Zenga. Ecco le sue parole 

Rosalinda Cannavò in questi ultimi giorni ha ricevuto una spiacevole notizia. L’attrice ha trascorso la Vigilia e il Natale ad Osimo con i familiari del suo fidanzato Andrea Zenga, ma purtroppo nel giorno di Natale, Rosalinda con un inaspettata foto ha informato i fan di Instagram della perdita di sua nonna. La brillante Cannavò ha trovato tanto supporto e sostegno al suo fianco, da Andrea a tutti i suoi fan che quotidianamente la inondano di affetto.

Leggi anche –> gf vip il party della principessa scatta un bacio tanto atteso

Rosalinda non è solo un eccellente conduttrice, attrice e cantante, ma ha del talento anche ai fornelli. Anche in queste festività natalizie ha preparato i suoi “pitoni” ovvero i calzoni fritti tipici della città d’origine dell’attrice, Messina. Questa specialità siciliana fa impazzire Andrea Zenga ogni volta che la Cannavò li prepara con amore.  Attraverso le sue stories Instagram ha immortalato tutto il procedimento della preparazione. Rosalinda invece via social ha scritto:

“La cosa che più mi rende felice? Cucinare per chi amo! Manca solo la mia family”

L’attrice infatti non vede l’ora di ritrovare anche la sua famiglia per il Capodanno che è alle porte. Infatti Andrea e Rosalinda lasceranno le Marche per raggiungere la Sicilia. Quest’anno insieme hanno festeggiato il primo Natale dopo l’avventura al reality show di Canale 5, il Grande Fratello Vip, dove si sono conosciuti e dov’è nato l’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *