Prelemi, Giulia e Pierpaolo: romantiche dediche per celebrare l’amore (VIDEO)

Prelemi, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno festeggiato il primo anniversario nella Capitale. Ecco le romantiche dediche 

Prelemi, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno festeggiato nella Capitale il primo anniversario di fidanzamento. La giovane coppia ha fatto impazzire milioni di italiani con la loro storia d’amore nata all’interno della Casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello Vip.

Leggi anche –> rosalinda cannavo conquista con una specialita la cosa che mi rende felice video

Romantico video-lettera di Giulia

L’influencer Giulia Salemi ha stupito il suo Pierpaolo nel giorno del loro primo anniversario di fidanzamento. La Salemi ha condiviso via social un dolce video con una lunga lettera ripercorrendo la loro storia d’amore e i momenti più belli ed intensi vissuti insieme. Giulia come didascalia ha aggiunto: “Un anno di NOI”. Il video ha ammaliato tutti i fan che seguono la coppia con affetto e anche loro non vedevano l’ora di vederli celebrare l’amore.

La dedica di Pierpaolo

Pierpaolo in queste ultime ore insieme a Giulia ha raggiunto la Capitale per trascorrere una meravigliosa serata in un noto hotel di Via Veneto a Roma stupendo la sua dolce metà tra petali, palloncini e fiori. Pierpaolo via Instagram ha condiviso una romantica dedica per Giulia:

Mi piace pensare che questo sia il primo dei tanti traguardi. Con oggi tiriamo la prima linea, e se guardo indietro per rivedere ciò che abbiamo costruito, vedo le nostre esperienze ,i nostri viaggi.. e tutto mi rende fiero di ciò che siamo oggi. Siamo l’uno la forza dell’altro, siamo l’uno l’elemento che perfeziona l’altro. Amo questa complicità che c’è tra noi, ci rende una squadra invincibile, perché si attacca insieme e si difende insieme, tutto ciò che serve per proteggere l’amore che abbiamo sempre sognato , capace di farci emozionare ad un semplice sguardo , in qualsiasi momento. Grazie per questi primi 365 insieme, grazie per come riesci a supportarmi e sopportarmi, grazie per come ti prendi cura di me, grazie perché so che per me ci sarai sempre..non cambiare mai!
Ti amo ? @giuliasalemi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *