Roberta Morise a cena con l’ex di Michelle Hunziker. E’ amore?

La conduttrice Roberta Morise pizzicata a cena con Giovanni Angiolini, ex fidanzato di Michelle Hunziker: c’è qualcosa tra loro?

Qualcosa bolle nel pentolone di casa Roberta Morise. La conduttrice ed concorrente dell’Isola dei famosi, reduce dal successo estivo di Camper su Rai1, si è fortemente rilanciata dal punto di vista professionale negli ultimi tempi. Se dal lato professionale sono arrivate delle soddisfazioni decisamente importanti, la Morise ha invece fatto i conti con qualche boccone amaro in amore, visto che è terminata la sua storia d’amore con Giulio Fratini, che ultimamente è stato avvistato in compagnia di Elisabetta Gregoraci. Nelle ultime ore invece la incantevole Roberta è stata pizzicata in dolce compagnia, a cena con Giovanni Angiolini. E l’uomo non è una novità sul fronte gossip, visto che nei mesi scorsi ha vissuto una storia, naufragata in breve tempo, con la bellissima Michelle Hunziker dopo la fine del matrimonio con Trussardi.

LEGGI ANCHE: CRISTINA QUARANTA SMONTA GINEVRA E ANTONINO: LE SUE PAROLE

I due piccioncini sono stati catturati mentre si concedevano una cena in un noto ristorante romano in zona Ponte Milvio e tra loro era avvertibile una certa intesa e complicità, che potrebbe scaturire presto in qualcosa di molto più grande, nel caso non fosse già accaduto. Dopo il termine della relazione con Fratini, la conduttrice 37enne ha fatto un passo indietro ed è ripartita da single e dai suoi affetti più stabili, come la sua migliore amica, la showgirl Angela Tuccia. Ma adesso potrebbe essere tornato il momento di rimettere in moto la macchina dell’amore per Roberta e direttamente con Giovanni Angiolini, medico ed ex concorrente del Grande Fratello, particolarmente apprezzato dal mondo femminile per ovvi motivi. Il tempo dirà se si tratta di un fuoco di paglia oppure dell’inizio di una nuova storia che certamente troverebbe grandi consensi da parte dei fan di entrambi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *