George Ciupilan, lo staff prende le distanze dai fan: ecco il motivo

George Ciupilan e l’aereo degli amici. Ma lo staff ha preso le distanze da una fanpage. Ecco per quale motivo

George Ciupilan sta facendo la sua esperienza nel reality show di Canale 5 Il Grande Fratello Vip. Nella casa si è ben ambientato, facendo amicizia in particolare con Nikita. Ieri sul cielo del loft di Cinecittà sono volati diversi aerei e uno era rivolto proprio al vippone da parte dei suoi amici. “CIUPI PER ESSERE GRANDI NON CONTA L’ETÀ! ERGI + HOUSE” , si leggeva sullo striscione che ha commosso il concorrente del Gf Vip.

Così George, con il sorriso sulle labbra, ha detto un “vi amo” felice per il gesto ricevuto.

Leggi anche–> Daniele Dal Moro e il bacio a Nikita: quale sarà la reazione di Elenoire?

Anche i fan si stanno movendo per fargli arrivare un aereo, ma lo staff del vippone ha preso le distanze dal gesto. Il motivo? La raccolta fondi per fare il regalo a Ciupilan. Lo staff così ha dichiarato: “Attenzione non donate! George Ciupilan e il suo staff prendono le distanze da chiunque promuova una raccolta fondi per l’invio di aerei sopra la casa del GF Vip. Lo stesso George non vorrebbe questo. Qualora voleste fare delle donazioni, fatelo per cause giuste. Grazie lo staff”.

Lo staff dopo ha anche contattato la fanpage e ha fatto sapere che “ogni singolo centesimo verrà rimborsato, ci hanno assicurato. Confidiamo avvenga al più presto come è stato garantito”, si legge dal messaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *