“Rinascere”, un film sulla storia di Manuel Bortuzzo. Ecco i dettagli

“Rinascere”, dal libro al film. Finite le riprese della storia di Manuel Bortuzzo. La Rai a breve trasmetterà il film della giovane promessa del nuoto

Manuel Bortuzzo è attualmente uno dei concorrenti al Grande Fratello VIP 6. Il gieffino è entrato nel cuore di numerosissimi italiani, non solo per la sua storia che ha lasciato il segno, ma anche per gli insegnamenti di vita che riesce a trasmettere puntata dopo puntata. All’interno della Casa più spiata d’Italia il gieffino sta vivendo un’avventura inedita mentre fuori dal GF lo attendo anche nuove novità.

Il 5 novembre nel 2019 è stato pubblicato il libro “Rinascere” scritto dal nuotatore Bortuzzo. Prossimamente andrà in onda su Rai 1 il film sulla sua storia che prendere il titolo dal libro. Come riporta la testata Ansa, sono appena finite le riprese e dunque a breve il film sarà trasmesso in televisione e vede la partecipazione di due splendidi attori come Alessio Boni nella parte di Franco Bortuzzo, il papà del nuotatore, e Giancarlo Commare nella parte di Manuel.

Leggi anche –>materia terra e il nuovo album di marco mengoni tutte le curiosita

“Rinascere” non sarà solo la storia del nuotatore rimasto paralizzato a Roma, dopo la sparatoria, anzi la storia di Manuel servirà come esempio per tanti giovani. Manuel Bortuzzo è stato già protagonista di un docu-film intitolato “Ultima Gara”. La pellicola narrava la storia di alcuni grandi campioni del nuoto, nel cast ci sono Massimiliano Rosolino, Filippo Magnini, Raoul Bova e Emiliano Brembilla ed anche il giovane atleta rimasto paralizzato alle gambe dopo una sparatoria a Roma nel 2019.

Nonostante le difficoltà, Manuel Bortuzzo anche dentro la Casa del Grande Fratello Vip, sta continuando ad inseguire il suo sogno di diventare un campione. Grazie anche al  supporto del noto campione olimpico Aldo Montano molto spesso i due si allenano insieme per raggiungere l’obiettivo: Paralimpiadi di Parigi 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *