Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: vita di coppia anche su Spotify

Ignazio Moser ha condiviso il suo resoconto di Spotify e con ironia ha commentato come il suo account venga utilizzato anche dalla fidanzata

Ogni anno Spotify dedica ai suoi utenti uno spazio nel quale scoprono i loro “numeri” ossia i cantanti e le canzoni che hanno ascoltato.

In questo 2021, alcuni giorni fa, Spotify ha riproposto ai suoi clienti il loro resoconto musicale arricchito anche dalla presenza dei podcast e di tante altre curiosità.

Chiunque utilizzata la piattaforma musicale ha avuto una propria classifica e si è potuto rendere conto di quali stati d’animo hanno pervaso il loro anno. Almeno stando a quanto hanno ascoltato.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non sono rimasti esenti da Spotify. Nelle scorse ore, lo sportivo ha condiviso una storia sul suo profilo Instagram. Nella storia c’era la foto delle canzoni più ascoltate e dei relativi artisti. Una sorta di riassunto musicale targato Spotify.

Con ironia, Moser ha commentato: “Dimmi che la tua fidanzata usa il tuo Spotify senza dirmi che la tua fidanzata usa il tuo Spotify” aggiungendo l’emoticon della serata.

Leggi anche: CAN YAMAN PRONTO PER UNA NUOVA TAPPA DEL CAN YAMAN MANIA TOUR

Dal resoconto condiviso, si notano subito dettagli inequivocabili che fanno capire come Moser non abbia tutti i torti. Innanzitutto il genere preferito è il reggaeton. Inoltre, vi sono alcuni artisti che spesso anche la modella e imprenditrice argentina condivide sui suoi social.

Ozuna, J Balvin, Manuel Turizo  e Rauw Alejandro sono tra gli “Artisti top” ma anche le canzoni di Justin Bieber, Michele Bravi e Colapesce e Di Martino sono tra i brani preferiti.

È evidente che i due, oltre a quotidianità e progetti, condividono anche la piattaforma musicale. Tra i due, forse è proprio la modella quella più appassionata di musica. Spesso, infatti, sui suoi canali social, condivide canzoni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.