Raissa e Momo il loro puro amore vola in vacanza a Capri

Raissa e Momo volano a Capri per una mini vacanza, dopo il firmacopie a Napoli

E’ da poco uscito in tutte le librerie il loro primo libro dal titolo “Di mondi diversi e anime affini”, ma il loro successo sui social è inarrestabile, entrambi hanno oltre 214mila follower, “Raissaemomo” è un progetto digitale composto da Raissa Russi e Bayed Mohamed Ismail, sono diventati per tante coppie un esempio da seguire, che va oltre le diversità. Attraverso i loro video ironizzano le “battutacce” che vengono espresse nei loro confronti e sulla loro storia d’amore, il punto di forza della coppia è la semplicità che li contraddistingue e il pubblico li ama follemente. I due rappresentano pienamente le situazioni che caratterizzano la quotidianità delle coppie miste.

Leggi anche–> Damiano dei Maneskin e Lady Diana: una somiglianza incredibile 

Raissa è una ragazza italiana della provincia di Torino, mentre Momo è nato in Marocco e all’età di 6 anni si è trasferito in Italia. Il loro amore è sincero e vero, e sui social sono sempre più affiatati e da qualche settimana sono in giro per l’Italia per incontrare il pubblico e firmare le copie del loro primo romanzo. Tra le pagine si raccontano singolarmente, e raccontano le tante difficoltà che hanno vissuto e vivono ancora oggi purtroppo si ritrovano a combattere contro il razzismo, ma all’interno c’è anche tanta gioia, e romanticismo allo stesso tempo.

Subito dopo la tappa del firmacopie napoletana, sono approdati per alcuni giorni nell’isola di Capri, in provincia di Napoli. Sui social si ritraggono felici del momento che stanno vivendo, premiando in primis il duro lavoro di queste settimane con una mini vacanza, in total relax di alcune ore come ha dichiarato Raissa sul suo profilo Instagram in una lunga didascalia: “Siamo arrivati a Capri, la casa è stupenda, vorrei fosse mia. Ho scelto questi vestiti perché sono una turista semplice e a Capri mi vesto solo di bianco.”

Nonostante la breve permanenza nell’isola, nelle stories di Instagram di entrambi, stanno condividendo tramite piccole clip ogni angolo di Capri, tra food e panorami mozzafiato, dove si mostrano soddisfatti e innamorati più che mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *