Damiano dei Maneskin e Lady Diana: una somiglianza incredibile

Una somiglianza allucinante quella di Damiano dei Maneskin a Lady Diana

A distanza di giorni dalla vittoria che ha portato i Maneskin sul podio dell’Eurovision Song Contest 2021, si continua a parlare di Damiano David, il frontman della band ma questa volta non del successo che stanno riscuotendo. Solo pochi giorni fa, il cantautore è stato accusato dai francesi, dopo la vittoria di aver fatto uso di cocaina in diretta, un polverone che ha costretto Damiano a sottoporsi al test anti-droga, risultato negativo.

Circola in rete da qualche ora un collage che delinea una vaga somiglianza tra l’artista Damiano dei Maneskin ad un noto personaggio della famiglia reale inglese, il suo volto infatti è stato accostato alla principessa di Galles, Lady Diana, morta il 31 agosto del 1997, a causa di in un incidente d’auto sul Ponte dell’Alma a Parigi.

Leggi anche–> “Zitti e buoni” è la prima canzone ad entrare in classifica UK dopo 30 anni 

Innumerevoli utenti hanno segnalato e notato un’incredibile somiglianza tra i due, il giovane rocker sta quindi vivendo sotto ai riflettori, tra polemiche e commenti, su tutte le piattaforme social. In particolare tra i dettagli dei due volti accostati, risulta evidente il taglio degli occhi e l’accenno di un sorriso malinconico.

Un episodio che ovviamente non sussiste, una sciocca fantasia del popolo del web. Arriva ironicamente il commento a crudo della giornalista televisiva e influencer Selvaggia Lucarelli, con un tweet su Twitter, ha commentato la vicenda: “Avete mai notato l’incredibile somiglianza tra me e Michelle Obama?”, con una sana ironia calma le acque sulla vicenda.

C’è da dire che ogni giorno si continua a parlare dei Maneskin non solo per la loro bravura, ma ancora sotto ai riflettori per i numerosi pettegolezzi, creati dagli utenti in rete. L’artista in questione non ha rilasciato alcune dichiarazioni, al ritorno a Roma, è già in preparazione del tour, con la sua band. Ne sentiremo delle belle!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *