Prelemi e la nuova meta: ecco come si sta preparando Giulia pre “Venezia 80” (VIDEO)

Prelemi, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, l’amore e le vacanze proseguono a gonfie vele: nuova meta pre Venezia

Per i Prelemi l’amore e le vacanze proseguono a gonfie vele. E poi, viaggiano spediti verso i grandi progetti. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli dopo la piccola crisi affrontata a febbraio, sono tornati vicini e super affiatati. L’influencer e lo showman per questa estate hanno deciso di girovagare per l’Italia e all’estero concedendosi una vacanza super variegata. Giulia e Pierpaolo da settembre stupiranno tutti i fans con nuove ed imperdibili avventure, entrambi infatti stanno lavorando ad un progetto che prende il nome di “Casa Prelemi” che sicuramente otterrà un ottimo riscontro positivo poichè il titolo ha già incuriosito i loro follower.

Leggi anche –> Matteo Diamante, nuovi episodi del format “AQ2” con Edoardo? La replica

Nuova meta all’insegna del relax prima di partire alla volta di #Venezia80

Questa estate per i Prelemi è stata ricca di mete, dalla Costiera Amalfitana a Capri, passando per Forte dei Marmi, raggiungendo Saint-Tropez e poi Mykonos, per poi raggiungere Bodrum ed infine la Calabria precisamente a Palmi. Un tour splendido trascorso fianco a fianco all’insegna dell’amore e del relax. Pochissime ore fa sono volati direttamente sul Lago di Garda per viversi gli ultimi giorni di vacanza prima di riprendere gli appuntamenti di lavoro.

La Salemi infatti sarà alla Mostra Internazionale d’arte cinematografica di Venezia mentre la presenza di Pierpaolo non è stata ancora confermata, ma i fan sognano di vederli presto insieme sul red carpet. “Ultimissimi 3 giorni di vacanza detox tanto amore, cibo sano, massaggi, terme e allenamento pre Venezia” ha scritto Giulia nel momento in cui è arrivata nella splendida QC Terme di Garda.

L’amatissima Giulia direttamente dal Lido di Venezia condividerà sui social come ogni anno, tutti i dettagli e i retroscena che vivrà in questa ottantesima edizione.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *