Matteo Diamante, nuovi episodi del format “AQ2” con Edoardo? La replica

Matteo Diamante ed Edoardo Donnamaria: tornerà il format “AQ2” da settembre? Matteo risponde ad un fan in diretta Instagram 

Matteo Diamante ed Edoardo Donnamaria sono diventati amici durante la breve ma intensa permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip. Matteo infatti è entrato nella Casa a febbraio ed è stato circa un mese in qualità di ospite. I due sono diventati subito amici e dopo l’uscita dal programma di Edoardo hanno deciso di lavorare insieme su un progetto. Matteo ed Edoardo hanno lanciato il primo format “AQ2”.

Leggi anche –> Valentina Ferragni racconta il dramma insieme al fidanzato: “Pensavamo di morire”

Torneranno a settembre le nuove puntate del format AQ2?

“AQ2” che significa attenti a quei due ha riscosso un clamoroso successo fin dalla prima puntata. Matteo ed Edoardo sono riusciti a portare su Twich un format sorprendente ed innovativo. In ogni episodio i due amici e co-conduttori hanno ospitato ed intervistato vari artisti del mondo della musica italiana. In questo pomeriggio Matteo è tornato su Instagram con una nuova diretta social dove ha risposto anche a qualche domanda. Il noto deejay tra le tante domande e curiosità lette ha risposto proprio ad un fan riguardo le nuove puntate del format con Edoardo Donnamaria. L’utente chiede se da settembre ci saranno nuovi episodi, l’ex naufrago ha risposto: “[…] Bisogna vedere io gli impegni lavorativi, bisogna vedere di incrociare quelli di Edoardo, e quindi così…”.

Dunque i due amici saranno super impegnati con nuovi progetti e se avranno tempo e modo di riorganizzare la seconda edizione del format si impegneranno per accontentare i loro fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.