Prelemi dopo Sanremo ringraziano i fan: il motivo e le dolci parole

Prelemi, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi lasciano Sanremo per ritornare a casa dopo l’esperienza vissuta fianco a fianco 

Prelemi, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi una settimana fa sono sbarcati al Festival di Sanremo per viversi una nuova avventura. In questa 74esima edizione del Festival, i due fidanzati hanno ricoperto speciali ruoli. Giulia è stata l’inviata speciale di TV Sorrisi e Canzoni, mentre Pierpaolo oltre ad aver condotto ogni sera i concerti in piazza Colombo è stato anche l’inviato de La Vita in Diretta.

I Prelemi sono amatissimi ed inoltre entrambi hanno lavorato senza sosta durante il Festival tenendo sempre aggiornati i fan attraverso stories e post sui social.

Giulia nelle ultime ore tra le sue stories Instagram ha condiviso con i fan un dolce scatto in viaggio con Pierpaolo dichiarando:

“Si torna a casa. È stata davvero una settimana incredibile per entrambi, di crescita personale e professionale. Davvero grata e piena di energie positive per affrontare i prossimi mesi. Grazie a tutti come sempre per il sostegno costante da anni. Vi amiamo e vi percepiamo Family”.

I due dunque stanno tornando a casa dove riprenderanno i nuovi progetti. Entrambi saranno nuovamente impegnati come ogni settimana su nuove avventure ed inedite esperienze che li vedranno in giro per l’Italia. Durante la loro permanenza a Sanremo, Pierpaolo e Giulia sono stati inondati di amore e affetto da parte dei fan che li seguono con tanto supporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *