Pierpaolo Pretelli tornerà in TV in un nuovo programma? L’indiscrezione

Pierpaolo Pretelli verso un nuovo programma in Rai? Ecco cosa è emerso dall’ultima indiscrezione 

Pierpaolo Pretelli brilla sempre di più con nuovi ed ambiziosi progetti. Questa estate l’ex gieffino ed ex velino sta girando l’Italia con la sua console dove sta prendendo parte a numerosi eventi in qualità di deejay. Pierpaolo negli anni è riuscito con determinazione a costruirsi una brillante carriera, ad oggi è uno dei volti più amati nel mondo della televisione. Versatile e vulcanico, l’ex gieffino

Leggi anche —> Sonia Bruganelli, Paolo Bonolis ha una nuova fiamma? L’esilarante replica

L’ex gieffino verso una nuova avventura televisiva: il successo non si arresta

Secondo Dagospia, Pierpaolo potrebbe tornare in televisione con una nuova avventura? Nessun dettaglio è ancora emerso. Come riporta Novella2000, stando a quanto divulgato da Gossip e TV, pare che Pierpaolo dopo il Grande Fratello Vip, Tale e Quale Show, Domenica In, potrebbe far parte della prossima edizione di “Ballando con le Stelle” di Milly Carlucci? Dal l’indiscrezione riportata dalla testata, l’ex gieffino un po’ di tempo fa nel programma di Serena Bortone “Oggi è un altro giorno” aveva lanciato un velato appello riguardo il programma che va in onda il sabato sera su Rai Uno. Pierpaolo sarà tra il cast dei concorrenti?

Nelle ultime ore la sua fidanzata Giulia Salemi, tra le sue stories Instagram ha annuncia una grandiosa novità che riguarda un nuovo programma insieme. La Salemi ha scritto: “Mi dedicherò alla terza edizione di “Salotto Salemi”, il format da me ideato dedicato al mondo del make up che faremo diventare gigante, e mi dedicherò ad un progetto su cui con Pierpaolo ed il mio team stiamo lavorando da tre anni che si chiamerà “Casa Prelemi”.

Dopo l’annuncio i fan dei due ex gieffini si sono incuriositi ulteriormente e dunque per scoprire tutti i nuovi dettagli del progetto “Casa Prelemi” si dovrà attendere ancora un po’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *