Pierpaolo Pretelli a Giulia Salemi: “Non sono il tuo tipo”

Crisi per Pierpaolo Pretelli che pensa di non essere la persona giusta per la fidanzata Giulia Salemi, conosciuta nella casa di Cinecittà

Pierpaolo Pretelli è convinto di non piacere fisicamente alla sua fidanzata Giulia Salemi, conosciuta al GF Vip. Infatti i due si sono parlati e confrontati, con Pierpaolo che ha espresso le sue insicurezze. Dall’altra parte Giulia ha provato a convincerlo del contrario.

“Ti piaccio di carattere, l’estetica non ti ha colpito immediatamente”, ha detto il giovane e lei ha immediatamente replicato: Io sono passata per una pazza gelosa per Elisabetta, quando ero legittimata a farlo perché tu realmente hai avuto un trascorso con questa persona. Dicevi che eri preso, ti sbilanciavi, dicevi che ti piaceva tanto. Dovevi dirmelo subito se ti dava fastidio la mia battuta a Zenga!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Pierpaolo nega di aver avuto la storia con Elisabetta, in realtà tra i due c’è stata solo un’amicizia speciale. Così l’ex velino cerca di spiegare a Giulia:

“Ma quale trascorso, non ci siamo mai baciati. È stato un colpo di fulmine, che è iniziato e finito. Ma pure tu qui dentro hai avuto una storia, basta che guardo le foto. Se tu non avessi conosciuto la persona nella casa, fuori a livello estetico non ti avrei colpito. Invece tu a livello estetico mi sei piaciuta subito. Se tu poi mi hai notato è solo perché io ti ho guardato con uno sguardo diverso, è partito da me. Ma ci può stare che io non sia il tuo tipo, però, fuori da qua magari ti piaccio a livello umano, ma lato estetico non ti soddisfo. Magari avrai bisogno di altro. Magari quando avrai bisogno di un piacere estetico, io non te lo potrò dare.”

A questo punto l’influencer ha cercato di rassicurare il compagno: “Ma secondo te, entro qua dentro e inizio a fare apprezzamenti su un uomo pseudo impegnato? In questa casa se c’è qualcuno che è il mio genere, sia a livello umano che estetico, sei tu. Puoi stare tranquillo. Io all’inizio volevo rimanere vaga. Non volevo montassero un mio commento su di te. Io con i maschi faccio bastone e carota, ti faccio un complimento e poi ti massacro. Ti dico una cosa carina e poi sono una stron*a.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *