Sanremo, Amadeus rompe il silenzio: “Non fermiamo la musica”

Dopo settimane di speculazioni e voci le parole del direttore artistico e conduttore

Nella giornata di ieri è arrivata una notizia che tutti volevano: il comitato tecnico scientifico ha dato il via libera al Festival di Sanremo 2021.

Dopo settimane di speculazioni e critiche, settimane in cui si è parlato anche della possibilità che saltasse tutto con Amadeus pronto a mollare per l’assenza di pubblico ora sembra sia tornato il sereno.

Il conduttore e direttore artistico ha dotto il silenzio intervenendo al TG1 delle 20 per commentare le ultime notizie.

“Siamo felicissimi, perché questo via libera ufficiale vuol dire non fermare la musica“. Un via libera che consente in questo mese prima dell’inizio di lavorare con maggiore serenità e che significa molto in un momento del genere.

Per il conduttore è una occasione per: “poter dare agli italiani uno spettacolo importante e bellissimo che noi stiamo realizzando perché il festival di Sanremo ci appartiene. E anche in un anno così difficile, quella festa ci possa essere con le dovute accortezze. Ma la festa deve essere nella case degli italiani e soprattutto la musica”.

Non manca il riferimento all’amico e sua spalla, presente anche quest’anno Fiorello: “Ci siamo visti stamattina e nel pomeriggio abbiamo avuto la notizia. Secondo me lui è già a Sanremo”.

Leggi anche: Sanremo 2021, c’è il via libera del Comitato Tecnico Scientifico

Intanto rimangono da sciogliere ancora alcuni nodi: ovvero chi accompagnerà Amadeus sul palco dell’Ariston. Per il momento come co – conduttrici sono state annunciate solo Elodie, Matilda De Angelis e Naomi Campbell.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *