Perletti, piccolo incidente per Mirko: ecco cosa è successo

Perletti insieme sotto lo stesso tetto. Da quando è finito il Grande Fratello, che ha decretato Perla vincitrice, i due non si sono mai lasciati

I Perletti sono felici insieme, sotto lo stesso tetto, dopo i mesi di esposizione in tv si stanno godendo la loro relazione. Perla ha vinto l’ottava edizione del Grande Fratello, battendo Beatrice Luzzi, che si è classificata seconda.

La loro storia d’amore è rinata sotto le luci dei riflettori della casa più spiata d’Italia. I due hanno vissuto una relazione di cinque anni che aveva subito una battuta d’arresto con la partecipazione della coppia a Temptation Island, dove si erano lasciati, con Mirko che si era invaghito di Greta.

I tre sono stati all’inizio del programma condotto da Alfonso Signorini protagonisti di un triangolo amoroso che poi si è evoluto con il ritorno di fiamma tra Mirko e Perla. Lunedì scorso, 25 marzo, il reality si è concluso dopo quasi sette mesi di messa in onda.

Nella casa sono sbocciati i sentimenti, diverse le coppie che si sono formate e ricomposte, ma anche diverse amicizie che proseguono dopo il reality. ma torniamo a Mirko e Perla. I due, dicevamo, non si sono più separati da quando la casa di Cinecittà ha chiuso i battenti e proprio sotto lo stesso tetto, in queste ore, si è verificato un piccolo incidente che ha coinvolto Mirko.

Leggi anche–> Isola dei Famosi, ex naufraga si sposa: ecco chi celebrerà le nozze

In pratica Perla ha raccontato che voleva appendere un quadro sopra al letto. Detto, fatto. Nonostante Mirko l’avesse avvisata che il quadro poteva cadere. Ma lei “ostinata” l’ha piazzato. Poco dopo il quadro è cascato sulla testa di Mirko. Risultato? Un bel bernoccolo. Nulla di grave insomma, ma i due con un video hanno reso partecipi i fan.

Nel video si vede la ex gieffina medicare con del ghiaccio sintetico il povero Mirko dolorante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *