Isola dei Famosi, ex naufraga si sposa: ecco chi celebrerà le nozze

Isola dei Famosi, fiori d’arancio per un’ex naufraga. A celebrare le sue nozze sarà un famoso conduttore Rai

Nozze ad agosto per Roberta Morise e il compagno Enrico Bartolini. I due, che presto diventeranno genitori di un maschietto, hanno annunciato la data del lieto evento per il prossimo 31 agosto. La Morise ha raccontato qualche dettaglio in più al settimanale Gente.

In primis, ad officiare le nozze dell’ex professoressa de L’Eredità sarà il suo amico Alberto Matano. La festa si terrà in Toscana all’Andana, luogo dove si sono conosciuti i due futuri sposi. Si tratterà di una festa dove non mancheranno balli e tanto divertimento.

Intanto prima del matrimonio, nascerà a maggio Gianmaria. La coppia sta insieme da poco, ma ha deciso di fare questo passo importante. Il compagno di Roberta le ha fatto tre proposte di matrimonio: la prima seduti sul divano con davanti un piatto di ceci, la seconda in un ristorante e la terza a Dubai.

Leggi anche–> Isola dei Famosi 2024: il cast è formato. Ecco chi partirà

“Sarà al tramonto, all’aperto, in Toscana all’Andana, dove ci siamo visti per la prima volta. Sarà una festa bucolica e il mio amico, il conduttore Alberto Matano celebrerà le nozze. Accanto avremo le persone care, la famiglia, canteremo e balleremo. E con noi ci sarà anche il nostro bambino: avrà tre mesi, che emozione! A volte, quando sono lì che organizzo, che studio i dettagli della cerimonia, sento Gianmaria che si muove nella pancia. Allora guardo Enrico e penso che mi ha regalato tutte le gioie che ho sempre sognato”, ha raccontato a Gente l’ex naufraga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.