Alessio Falsone senza freni: “Nessuno aveva la mia personalità al Grande Fratello”

Alessio Falsone stuzzica sui social e parla degli ex compagni del Grande Fratello: le parole del fidanzato di Anita Olivieri

Alessio Falsone e Anita Olivieri si godono la loro storia d’amore lontano dai riflettori di Cinecittà. La coppia nata nella casa del Grande Fratello continua a catturare l’attenzione del pubblico sui social. Nelle scorse ore l’allenatore e imprenditore ha fatto parlare di se con un video postato su Instagram in cui ha risposto ai fan, autoelogiando il suo fascino. “Come si fa ad essere così belli? Insegnaci” la domanda provocante di un follower di Alessio che ha prontamente risposto. “Nella Casa c’erano tanti uomini belli, penso a Vittorio, Fefe. Fefe è fatto al computer, però capisci, come atteggiamento e come personalità io vado forte, forte forte. Un po’ di self confidence. Non lo so perché sono così, sarà che ho ricevuto molto amore, può essere, quindi ho tanto amore da dare. Non lo so” le parole di Alessio riportate da Amedeo Venza sui social.

La personalità non sembra mancare dunque a Falsone, che grazie al suo carattere è riuscito a far breccia nel cuore della Olivieri. Anita, intervistata a Verissimo da Silvia Toffanin, si è espressa così riguardo al legame con Alessio Falsone: “Penso di essere stata molto coerente con i sentimenti e la parte razionale, quindi questa è la dimostrazione che a me non conveniva così tanto, e magari questa può essere una chiave di lettura del perché sono uscita. Magari non è piaciuto questo comportamento drastico, ma non mi sento di giustificare tanto la cosa perché penso siano i fatti a parlare. 

LEGGI ANCHE: Perletti, piccolo incidente domestico per la coppia

E poi ancora la Olivieri si è detta orgogliosa del percorso fatto al Grande Fratello: “Sono felice perché penso di aver fatto tutto ed essere stata me stessa. Quello che contava per me era il mio giudizio una volta fuori e dire ‘sono stata io, mi riconosco’. Quindi sono contenta perché so che sono sempre stata io”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.