Perla Vatiero apre il cuore a Mirko: “Ti ho amato, ma mi sono resa conto che ti facevo male”

Altro confronto andato in scena tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti nella Casa del Grande Fratello: parole importanti tra i due gieffini

Perla Vatiero e Mirko Brunetti stanno sempre di più colonizzando l’attenzione del pubblico del Grande Fratello. I due ex concorrenti di Temptation Island continuano a mostrare prese di posizione e segnali di riavvicinamento. Nelle ultime ore tra i due è andato in scena un nuovo confronto nella Casa, con Perla che ricordando gli anni vissuti al fianco di Mirko ha ricordato quanto Brunetti sia stato importante per lei. “A noi cosa ci mancava? Nulla, ma a me in quel nulla mancava tutto. Io mi addormentavo in casa nostra e mi sentivo un nulla. Io mi sono resa conto che ti facevo male e ti dicevo ‘lasciami’. Non è che non mi rendessi conto di come mi comportavo e dei miei sbagli. Però se io fossi stata la persona che sono oggi tanti problemi non sarebbero esistiti” le parole di Perla che si è poi concessa un pianto liberatorio.

LEGGI ANCHE: Massimiliano Varrese ammette di essere innamorato dell’ex compagna

Perla inoltre ha poi ammesso di essere certa dei sentimenti provati per Mirko in passato, in attesa di capire come si svoleranno le cose tra i due in questo periodo nella casa del Grande Fratello. A prendere la parola è poi stato Brunetti. “Se dici provo non succede niente. C’è una parola che mi rimbomba ancora in testa, mi dicevi che ero apatico”. Inoltre l’ex concorrente di Temptation si è detto proprio d’accordo perché anche lui ha vissuto del momenti complessi: “Uscivo di casa, dovevo sorridere, ma dentro stavo male”, ha detto Mirko prima di essere interrotto da Perla Vatiero: “Ogni volta che litigavamo, ti chiedevo di lasciarmi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *