Massimiliano Varrese confessa al Grande Fratello: “Sono ancora innamorato di Valentina”

Massimiliano Varrese si apre al Grande Fratello e torna a parlare dell’interesse per l’ex compagna e madre di sua figlia

Massimiliano Varrese sorprende sempre di più nella Casa del Grande Fratello. L’attore nelle scorse ore è tornato a parlare dei propri sentimenti nel loft di Cinecittà e a sorpresa ha ammesso di essere tornato a pensare all’ex compagna Valentina, madre dei suoi figli. Il confronto avuto nei giorni scorsi nella Casa tra Massimiliano e l’ex compagna sembra aver fatto riscontare la scintilla nella mente dell’attore. “Sono sempre innamorato di Valentina. Dal fondo del mio cuore, sogno in un miracolo. Mi auguro che questi due anni di distacco servano a rivalutare un sacco di cose. Io ho rivalutato un sacco di cose. Il mio sogno è riunire la mia famiglia, il nostro è stato un amore enorme. La decisione la prendemmo di comune accordo, è stato un insieme di cose. Non volevamo rovinare quello che stavamo rovinando. Io e lei non ci siamo mai più confrontati, per me è un tasto molto doloroso. Io credo di essere ancora innamoratissimo”.

LEGGI ANCHE: Anita sorprende tutti al Grande Fratello con una confessione

A raccontare di recente la separazione tra Massimiliano e Valentina è stata la stessa Melis, che ha svelato alcuni retroscena in merito:

“Allora eravamo entrambi fidanzati e non ci siamo più visti per otto anni. Quando mi sono lasciata e sono andata a vivere a Roma ci siamo rivisti. Dopo due settimane già vivevamo insieme. È stata una storia d’amore molto bella, abbiamo avuto Mia, una bimba desiderata fortemente. Poi ci siamo allontanati. La pandemia è stata fatale, logorati dalla situazione, da cose lavorative e private, abbiamo iniziato a non andare più d’accordo, ad avere idee diverse sulla vita e sul futuro. Così abbiamo deciso di allontanarci e salvaguardare l’armonia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi