Perla non crede all’eliminazione di Mirko dal GF. La sua reazione nella notte

Mirko ha lasciato la casa del Grande Fratello, ma Perla non ci ha creduto: la concorrente ha pensato che fosse nascosto…

A sorpresa Mirko ieri sera ha dovuto lasciare la casa del Grande Fratello perché ha perso al televoto. Tra lui e Anita il pubblico ha deciso di far rimanere in casa Anita.

Chiamati da Alfonso Signorini, i due concorrenti al televoto hanno raggiunto la Superled e lì Giuseppe Garibaldi ha letto il verdetto. Aperta la busta, si leggeva il nome dell’ex di Temptation. 

Mirko ha dovuto così lasciare Il Grande Fratello, così come aveva previsto Greta, immaginando che il pubblico del reality si fosse stancato dell’atteggiamento dell’ex per via della mancanza di presa di posizione.

Infatti nella casa Mirko aveva deciso di non prendere alcuna direzione né nei confronti di Greta e né di Perla.

Al contrario di Greta, Perla era convinta che Mirko avrebbe battuto al televoto Anita, ma così non è stato e la ex di Mirko ha pensato ad uno scherzo del programma condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. 

Infatti nella notte, parlando con Varrese e Garibaldi, la ragazza ha continuato a pensare che Mirko si trovasse nascosto nel tugurio.

Leggi anche–> Mirko abbraccia sua madre Marcella al Grande Fratello: la sorpresa dopo 4 anni di silenzio

Incredula anche davanti alle parole di Garibaldi e Anita, che le hanno raccontato come sono andate le cose.

Insomma adesso nella casa sono rimaste in gioco le due ex di Mirko. Cosa succederà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *