De Martino a Ballando esce di scena, Canino lo liquida con una battuta (c’entra Belen)

Stefano De Martino è stato tra gli ospiti di Ballando con le Stelle nella puntata di ieri sera: ecco la battuta di Canino per l’ex ballerino

Ieri sera a Ballando con le Stelle si è esibito Stefano De Martino insieme a Sofia, una bambina affetta da una malattia neuromuscolare che la costringe su una sedia a rotelle. Il conduttore con l’occasione ha voluto ricordare la maratona Telethon, ma prima che i giudici potessero dargli un voto, è uscito dallo studio.

La parola quindi è passata a Milly Carlucci, che ha chiesto a Carolyn Smith di assegnare un voto alla performance di Stefano De Martino. Ma a prendere la parola è stato Canino che ha liquidato l’ex ballerino e condurre con una battuta che Carolyn non ha colto. 

Leggi anche–> Mirko abbraccia sua madre Marcella al Grande Fratello: la sorpresa dopo 4 anni di silenzio

Canino ha infatti detto che il voto per Stefano era dodici, riferendosi alle parole dell’ex moglie Belen Rodriguez che in un’intervista ha raccontato:

Sì, sono sicura dei tradimenti. Ho anche avuto la conferma dalle signorine. Le ho chiamate e mi hanno detto tutto. Sono almeno dodici, poi però ho smesso di chiamare per non avere la bolletta troppo alta“.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *