Grande Fratello, Perla e Greta: l’aspro confronto fa chiarire dei punti

Grande Fratello, un aspro confronto tra Perla e Greta subito dopo la puntata. Ecco cosa è emerso 

Grande Fratello, Mirko Brunetti dopo quasi cinquanta giorni da inquilino, ieri sera è stato eliminato al televoto. Perla e Greta si sono ritrovate in Casa insieme nelle ultime settimane e dopo la puntata hanno deciso di affrontare un confronto.

Leggi anche –> Perla non crede all’eliminazione di Mirko dal GF. La sua reazione nella notte

Il confronto…

Il Grande Fratello nel corso della diretta ha mostrato alle gieffine alcune clip. Perla cerca di chiarire il suo punto di vista e di conseguenza anche Greta. Perla dichiara: “Quello è uscito da un discorso che stavo facendo con Massi. Essendo due persone totalmente diverse, cosa che ti ho detto anche a te, io non sono una persona superficiale su tutti i punti di vista tu magari lo sei di più. Sono punti di vista, su tanti punti di vista sei superficiale nel dire e fare delle cose, per il mio punto di vista è così. Questo è quello che io penso, non ho mai rinnegato quello che penso, senza andare oltre”.
Si è avvicinato Federico alle due parole e Greta ha chiesto al giovane di andare a guardare le stelle. Federico replica: “Siamo cavalieri e quindi andiamo a vedere le stelle con la Greta”. Le due donne tornano a parlare, Greta replica: “A me è dispiaciuto, se tu ti riferissi al ballo il superficiale e immatura. Io sono questa. Per me la situazione è tanto imbarazzante”
“Perchè?” chiede Perla. Greta rivela: “Perchè se anche Mirko mi tocca e tu ci sei, è imbarazzante. Mi metto nei tuoi panni. […] Ho avuto anche un crollo nei sensi di colpa”. Perla rivela: “Questa è una cosa che viviamo tutti e tre. […] Vuoi o non vuoi c’è stato quello che c’è stato”. Greta conclude: “[…] Anch’io cerco di non creare situazioni di imbarazzo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *