Perla in diretta rivela a Signorini il “complotto” dei due neo gieffini

Perla durante la diretta non fa sconti a nessuno e smaschera i due neo gieffini Stefano e Sergio: “ecco cosa dicono di notte”

C’erano stati già degli screzi tra Perla e Stefano nei giorni scorsi e i due si sono affrontati in diretta durante l’appuntamento col Grande Fratello di martedì 23 gennaio. Tra i due c’è stato un ennesimo scontro con un botta e risposta che si è concluso con le parole di Alfonso Signorini che ha detto chiaramente allo stilista di aver trovato il suo atteggiamento eccessivo: “sento le tue unghia scivolare sugli specchi” ha detto Signorini al neo gieffino.

Leggi anche–> Grande Fratello: tugurio hot. Sesso in diretta

A questo punto Perla è intervenuta di nuovo smascherando in diretta non solo Stefano ma anche Sergio. I due, stando alle dichiarazioni della gieffina, si sarebbero detti di notte delle cose che stanno facendo il giro del web.

Ecco cosa ha detto Perla: “Quando siete in camera fate attenzione, perché ci sono persone che magari dormono e vi possono sentire. Ho sentito Stefano che diceva a Sergio: ‘Comunque sta andando tutto come volevamo, bravo continua così. Sta succedendo tutto ciò che volevamo’. Il gioco dunque sta andando come loro volevano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *