Grande Fratello, Giuseppe in studio per un’emozione speciale

Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi ritrova in studio sua madre e suo fratello: un incontro speciale in diretta

Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi ha festeggiato il suo 31esimo compleanno pochi giorni fa in Casa. In occasione del suo compleanno il concorrente riceve in diretta una sorpresa super speciale. Giuseppe raggiunge lo studio per scoprire cosa lo attende, il gieffino riabbraccia sua madre Pasqualina e suo fratello Nicola dopo mesi. Il concorrente ha varcato la porta rossa della Casa lo scorso settembre e la sua esperienza in Casa prosegue grazie al supporto e l’affetto dei fan.

Leggi anche –> Grande Fratello, Perla fa scintille, tensione in diretta: “Voglio fare una premessa ai nuovi arrivati”

Un incontro speciale in diretta…

Suo fratello Nicola e sua mamma Pasqualina fanno il loro ingresso in studio per incoraggiare il giovane. Nicola dichiara: “Tanti auguri per il tuo compleanno. Le nostre strade si sono divise, ma siamo cresciuti, ma noi non saremo mai divisi perché c’è un filo rosso che ci unisce nonostante tutto, nonostante la distanza saremo sempre uniti e saremo sempre una bellissima famiglia. Da quattro mesi sei qui i tuoi valori non sono mai cambiati. Sei un ragazzo altruista, umile, un ragazzo che io ammiro. Se sono così è merito tuo. Ti devo dire grazie. Tu rimani sempre così come sei, perchè sei fortissimo, sei il numero uno”.

Ma le sorprese non finiscono qui, alcuni parenti di Giuseppe per augurargli un buon compleanno arrivano in studio con tamburelli e fisarmoniche per ballare e movimentare l’incontro con una tarantella calabrese.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *