Grande Fratello, Perla fa scintille, tensione in diretta: “Voglio fare una premessa ai nuovi arrivati”

Grande Fratello, Perla Vatiero fa scintille in Casa: doppio confronto con Stefano a Beatrice. Tensione in diretta

Grande Fratello, Perla Vatiero in quest’ultima settimana ha affrontato diversi battibecchi in Casa. La giovane è stata al centro di alcune polemiche da Stefano passando a Beatrice. Nel corso della diretta la concorrente dopo lo spiacevole scontro con Stefano rivela un retroscena e spiazza tutti. Perla dichiara: “Voglio fare una premessa ai nuovi arrivati. Una cosa detta da Stefano vicino a Sergio: “Comunque sta andando tutto come volevamo, bravo continua così, sta succedendo tutto ciò che volevamo”. “Ah e questo è interessante” commenta dallo studio Signorini. Perla replica: “Quindi sta andando come loro volevano. Gli voglio dare un consiglio, in camera dormono, però ci sono persone che tu non ti accorgi però ti ascoltano”.

Leggi anche –>Manuel Bortuzzo e Lulù sono tornati insieme? L’indizio scatena i fan

Un retroscena…

Stefano ascoltando le parole della gieffina replica: “Non saprei come ci possiamo accordare io e Sergio, visto che siamo gli ultimi arrivati, non abbiamo tutto questo potere, siamo in due contro altri quindici persone”. Perla conclude: “Non siamo contro… il contro te lo fai tu”.

Nel corso della diretta, Perla affronta il confronto con Beatrice Luzzi. L’attrice replica: “Lei è poco attenta al bene comune, della Casa, fa dei percorsi suoi […] Maleducata, viziata, individualista. È una sveglia, che sa badare ai fatti suoi”. Perla replica: “Lei sta cercando in tutti i modi di attaccarmi, ma non ha capito che le rispondo per bene”. L’attrice aggiunge: “Sono pietrificata, i telespettatori hanno visto chi è Perla”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *