Grande Fratello, Marco Maddaloni: “Campione nella vita”

Grande Fratello, Marco Maddaloni si racconta attraverso la linea della vita: il campione olimpico riceve una sorpresa

Grande Fratello, Marco Maddaloni nel corso della diretta ha svelato la sua linea della vita. Il campione olimpico da quando è entrato a far parte del cast dell’ottava edizione del reality show è diventato un punto di riferimento. Marco è sempre più vicino ai giovani attraverso consigli e messaggi motivazionali.

Leggi anche –> Grande Fratello, Mirko torna in Casa: un doppio confronto decisivo

Una speciale sorpresa…

Marco ripercorre la sua carriera, la sua storia e rivela anche tanti inediti della sua famiglia. Tra gioie e dolori, il campione di judo riabbraccia suo padre Gianni. Il papà di Marco entra nella Casa per un’inedita sorpresa e dichiara: “Che sei stato capace di fare. Ti porto i baci di Pino, Giselle e Giovanni e di quella splendida donna che hai sposato, Romina”, poi aggiunge: “Per me tu sei un campione, credimi Marco ti voglio tanto bene, non avrei mai lasciato la mia gente in questi giorni, per i figli si fa tutto”. Padre e figlio dopo qualche mese di distanza tra le lacrime tornano ad abbracciarsi. Papà Gianni informa il gieffino: “Giselle passa alla cintura arancione. Devo recuperare […]”.

Dallo studio l’opinionista Cesara Buonamici chiede al concorrente: “Che cosa ti aspetti dal GF per la tua vita?”. Marco con estrema semplicità risponde: “Me lo sono chiesto anche io quando sono entrato. […] Adesso sono un uomo diverso, sono padre di tre bambini. Con i ragazzi giovani che ho incontrato in questo percorso sto riscoprendo il mio percorso, sto riscoprendo cosa vuol dire esser un esempio. Io voglio essere un esempio positivo […]”. Il buon Maddaloni ogni giorno nella Casa più spiata d’Italia riesce a spronare i concorrenti ed è sempre più amato dagli italiani e napoletani che lo seguono con affetto e stima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *